Riapre CiclOstile, la CiclOfficina Popolare del Centro Sociale Bruno!

📅 SABATO 30 novembre 2019 dalle ore 16.00

Dopo un periodo di pausa e lavori siamo lieti di annunciare la riapertura di CiclOstile OfficinaPopolare!
Con l’occasione avremo l’onore di ospitare il cicloattivista e giornalista Paolo Bellino (#salvaiciclisti Roma) che sarà con noi durante le visite guidate dei magici sotterranei del Centro Sociale, dove la CiclOfficina ha trovato casa, e l’aperitivo di riapertura
➡ Dalle 16.00: Visita allo spazio CiclOstile
➡ Dalle 17.00: Aperitivo e buffet a cura della BiOsteria ALLA CUOCA ROSSA da Clara in compagnia di attori locali del cicloattivismo e dell’ambientalismo.
👉 A seguire L’Opera di Amanda w/ Kreggo x Steel Wheels /// Live&Set

CiclOstile – CiclOfficina Popolare
IMPARA – RIPARA – PEDALA
Ciclostile è uno spazio senza scopo di lucro all’interno del Centro Sociale Bruno, aperto a tutte le persone, ciclisti e non.

A disposizione mettiamo attrezzi e competenze, chiacchiere e spazi aggregativi: il luogo ideale per riparare la propria bici o per imparare a farlo, e per rimettere in sesto biciclette di recupero da donare a chi ne ha bisogno.
I pezzi di ricambio forniti sono tendenzialmente recuperati da altre bici inutilizzate.

Lo spirito della CiclOfficina, in antitesi all’odierna industria dei trasporti che crea traffico e inquinamento, vuole stimolare la mobilità alternativa, il riuso ed evitare gli sprechi. La CiclOfficina è inoltre ideale per sviluppare rapporti sociali assolutamente trasversali: chiunque può aiutare e ricevere aiuto. Basta la passione e la voglia di riprendersi il proprio tempo.
CiclOstile è anche e soprattutto una comunità legata dalla passione per la bicicletta nel senso più ampio possibile, e approfondiremo insieme i temi del cicloattivismo, dell’ambientalismo, del ruolo delle due ruote nella storia, nelle arti e nella società.

…e ovviamente pedaleremo insieme!
👉 Per rimanere sempre aggiornata/o iscriviti al canale telegram: https://t.me/ciclostile_csbruno