Bruno On Air

Bruno On Air è un progetto per la produzione di materiale multimediale che si pone come obbiettivo quello di raccontare cosa succede al Centro Sociale attraverso interviste a chi vive e fa vivere lo spazio partecipando e portando avanti progetti, attività e concerti, contribuendo così giorno dopo giorno, mattoncino dopo mattoncino allo sviluppo di una comunità libera e solidale.

Bruno On Air sarà inoltre megafono di iniziative, di voci critiche ma anche di esperienze virtuose e solidali che nascono e prosperano sul nostro territorio.

La collaborazione con Radio Sherwood, che ci ospita sulle sue frequenze, non è casuale: il Centro Sociale è parte attiva nella costruzione dello Sherwood Festival, l’appuntamento più atteso dell’estate che ogni anno fa vivere il parcheggio nord dello stadio Euganeo portando decine di dibattiti, concerti e incontri.

Come membri di questa grande comunità il progetto di Bruno On Air contribuisce ad espandere la rigogliosa foresta che si oppone al deserto che ci circonda.

Segui il podcast su Radio Sherwood!



Interviste e registrazioni