Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Supercani + Cannibali commestibili Live

Aprile 13 @ 21:00 - 23:59

SUPERCANIRADICIADESPIAREDOSI
Nel 2022 abbiamo festeggiato i vent’anni della band!
In questo periodo la band sta mettendo a punto i brani del nuovo disco che definirà meglio i nuovi equilibri dell’attuale formazione. Non viene intaccato il marchio di fabbrica della band (2 bassi e nessuna chitarra!) che risulta ancor più valorizzato: subentrano elementi prog, funk, metal e punk che rendono il tutto dannatamente energico e totalmente inetichettabile.
Nel Febbraio 2023 è uscito in formato 12” il primo vinile della band: Aggiovaggio con fumetto, racconto e testo interamente realizzati a mano da Brodolfo Sgangan.
CANNIBALI COMMESTIBILI
Cannibali Commestibili sono un trio alternative crockante italiano concepito una notte di molti anni fa, in un bosco, attorno ad una lamiera arrugginita sopra la quale stava cuocendo del maiale.
Quella notte attorno al fuoco Turo (basso), Daniel (chitarra) e Maurizio (batteria e voce), circondati dagli alberi e dall’odore di grasso che cola, si scambiano la promessa che un giorno avrebbero suonato assieme.
Generati da quelle urla in una notte d’Autunno, i Cannibali Commestibili vedono così finalmente la luce e lanciano il loro primo roboante album! Durante i vari lockdown del 2020 decidono di ritrovarsi nella foresta, per sprigionare nuovamente la loro natura, che si dimostra però mutevole, non solo cannibale ma anche incazzata e cinica. Ne esce cosi il secondo disco “Dio sta invecchiando male”, basta il titolo a descrivere il loro nuovo essere.

Dettagli

Data:
Aprile 13
Ora:
21:00 - 23:59
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Organizzatore

Centro Sociale Bruno

Luogo

Centro Sociale Bruno
Lungadige S. Nicolo', 4
Trento, 38122 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo