Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lyrics n’Flow | Trento Hip Hop Night

18 Maggio 2019 @ 21:00 - 23:00

Sabato 18 maggio dalle 21.00
UrbanTherapy e Centro Sociale Bruno presentano

🔥🔥🔥 LYRICS N’ FLOW 🔥🔥🔥

LINE UP:

🎙 Open act by UrbanTherapy and P-TOWN MAGAZINE 🎙

💣 Showcase by Drimer and Apollo Kids 💣

🥊 Contest: HIP HOP BATTLE 🥊
[Battle di brani]
MAX 16 iscritti

☎ Per info e iscrizioni:
Nicolò: 333.3083640

📌 REGOLAMENTO:

– iL Centro Sociale Bruno è uno spazio libero da discriminazioni: NON sono tollerate in nessun modo e in nessuna forma espressioni, rime e atteggiamenti di stampo sessista, razzista e omofobo. Qualora si dovessero verificare episodi spiacevoli di questo tipo, la SQUALIFICA DAL CONTEST SARA’ IMMEDIATA

– Si portano fino a 5 pezzi a testa a discrezione dell’artista.
NB: PIÚ PEZZI SI PORTANO PIÙ POSSIBILITÀ DI PASSARE IL TURNO

– Potete proporre lo stile che piu vi garba, purchè appartenga all’enorme galassia rap

– Si può partecipare come gruppo e si viene eliminati come gruppo, i featuring sono ammessi ma viene valutato l’artista iscritto.

– Un pezzo di presentazione, gli altri pezzi da un minimo di 3 a un massimo di 5 (presentazione compresa) vengono scelti dall’artista nei vari round. Chi passa le selezioni si sfiderà in un 2vs2 fino all’ipotetica finale.

– le griglie di valutazione verranno spiegate durante la gara.

– i beat vanno inviati ENTRO VENERDI 17 MAGGIO a urbantherapyofficial@gmail.com

🔥🔥🔥 La giuria sarà composta da dei veri e propri punti di riferimento della scena trentina e non solo: Drimer, Big House e Tommy Touch! 🔥🔥🔥

🏆 Il premio in palio? Farebbe gola a molti/e: stay tuned! 🏆

🎧 DJ Set by MASTER B 🎧

___________________________________

Bio:

➡ UrbanTherapy:
Djs, Bboys, Writers, Mcs. This is UT! Ma non solo..
Crew nata due anni fa, si è subito fatta sentire sul territorio! Dopo i numerosi lives e djs set, dall’anno scorso organizza #UrbanParty una delle più importanti jam del Trentino, arrivata quest’anno alla quarta edizione! Go check it!! And remember be Urban and feel the Therapy.

➡ Drimer
Nasce il 28 Agosto 1995 in un piccolo paese del Trentino Alto Adige.
Già in giovanissima età si avvicina all’arte del freestyle, iniziando a farsi notare in tutto il Nord Italia e arrivando a partecipare a competizioni importanti come Master of Battle Arena (2014), Mic Tyson (2016), e per ben quattro volte la finalissima del prestigioso Tecniche Perfette (2015-2016-2018-2019).
Nel 2016 esce il suo primo disco solista ufficiale Inception, che riscuote una buona approvazione portandolo fin negli studi del famoso web-format “Real Talk”, cui segue la pubblicazione del singolo omonimo prodotto da Bosca. A Novembre dello stesso anno pubblica Scrivo ancora (Streaming version), mixtape che presenta su palchi sempre più numerosi in tutta Italia.
Il 2018 viene inaugurato con due importanti singoli: #VAITRANQUA, rilasciato in esclusiva per Sto Magazine, e Noi non vi vogliamo, pubblicato il 1 Marzo e arrivato in breve a quota 100.000 ascolti.
L’8 Giugno, finalmente, pubblica l’atteso album Antigravity con Ares Adami, presentato con un live-tour che porta Drimer su palchi sempre più prestigiosi in tutta Italia, tra i quali Sheerwood, CSA Rivolta, Playground.
Prima della fine dell’anno arriva infine l’attesissimo Noi non vi vogliamo 2, parte dell’EP 2018 Greatest Hits.
Per il 2019 è attesa la pubblicazione di un nuovo album ufficiale, a distanza di ben tre anni dall’ultimo.

➡ Apollo Kids
Sono gli emcee Big House e Tommy Touch ed il beatmaker Menevolt. Nomi di riferimento nella scena rap trentina e non solo, sia per i loro progetti musicali, sia per gli eventi e le iniziative organizzate in ambito HipHop in provincia di Trento.
L’omonimo Lp mette al centro il rap, quello fatto per passione, forte della memoria per le leggende di questa musica (da Sean Price al Wu Tang Clan), ma con i piedi saldi nel presente, per coerenza e ricerca musicale, e lo sguardo attento sul futuro, esprimendo una visione fortemente personale.
Nel progetto degli Apollo Kids ci sono anche alcuni ospiti d’eccezione, come Drimer, Ares Adami e AZOT1. Amici chiamati a raccolta per condividere e rafforzare la visione del progetto, basata sull’idea di fare musica divertendosi, con la voglia di esprimere sé stessi e le proprie idee.

Dettagli

Data:
18 Maggio 2019
Ora:
21:00 - 23:00

Luogo