Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Johnny Mox LIVE

Aprile 7 @ 20:00 - 23:30

Apertura ore 20
🎶 Live h. 21
💸 Ingresso a offerta libera consapevole
👉 Sostieni lo spazio e la musica indipendente!
👁️ Anni Venti è il nuovo disco di Johnny Mox, un artista che negli anni ha abituato il suo pubblico alle sorprese e ai cambiamenti di prospettiva.
Prodotto e interamente suonato da Gianluca Taraborelli, Anni Venti è una fotografia spietata del decennio che stiamo vivendo. Uno sguardo profondo, a tratti cupo, su una realtà sempre più frammentata.
🌀 Tutto accelera: dai cambiamenti climatici a quelli nel campo della tecnologia, dalle relazioni sociali al mondo del lavoro dai fenomeni migratori all’esplosione del tema della salute mentale.
💫 Anni Venti è una lunga lista di questioni irrisolte: un disco di canzoni percorse da una tensione costante, cristallizzata in un suono che mescola battiti elettronici a intense ballad notturne, aperture muscolari e improvvise immersioni psichedeliche. Tutto quanto cantato per la prima volta interamente in italiano.
🌪️ Un lavoro denso, che ha una particolarità anche nella sua forma: è un disco non finito, in divenire. Un progetto aperto che proseguirà per i prossimi sette anni. Il desiderio è quello di spostare/demolire i confini dell’album nel tentativo di riuscire a raccontare un decennio ricco di complessità e grandi sconvolgimenti.

Dettagli

Data:
Aprile 7
Ora:
20:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Centro Sociale Bruno

Luogo

Centro Sociale Bruno
Lungadige S. Nicolo', 4
Trento, 38122 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo