Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Deprivazione Sensoriale

14 Ottobre 2017 @ 21:00 - 15 Ottobre 2017 @ 2:00

Dalle 21:
>> Under The Bed <<
[ Musica da camera from Firenze]

>> Prologue Of A New Generation <<
[ Suoni della natura from TN ]

>> Diciotto mucche uccise da un fulmine <<
[ Musica bovina from TN ]

+ altri che arriveranno

a seguire balli di gruppo.

___________________________________________________
Info utili:

Apertura ore 21.00

In macchina: solo da tangenziale, uscita 5 (Piedicastello).
A piedi: Passando per piazza Piedicastello ,seguendo indicazioni “motorizzazione”(5 minuti da stazione FS)

NO NAZI
NO GLASS

___________________________________________________
BIO:

UNDER THE BED
Formatisi nel 2012, gli Under The Bed si concedono una libertà di scelta verso qualunque stile musicale si possa immaginare, sconvolgendo le comuni strutture standard, utilizzando temi più che ritornelli, come se ogni traccia fosse un pezzo classico senza fine che muta in una sorta di flusso di coscienza di generi e stati d’animo. Gli Under The Bed hanno pubblicato in maniera indipendente l’album “The Noble Art Of Denying Reality”, disco di debutto uscito nell’estate 2013. L’album, composto da 7 tracce, è uscito sia online che sottoforma di edizione Digipack. Il primo video della band (i.e. “Mosh To This At My Funeral”) ha riscosso un inaspettato successo fra il pubblico online, permettendo alla band di suonare in locali toscani (e non) come Cycle (con una data in apertura ai Destrage), Melos, Controsenso, MayDay, Il Covo, Rullante Club, Exenzia, Jungle, Borderline e altri, spronando la band a tal punto da iniziare a comporre il secondo album “TWO IS A LIE”, pubblicato il 16 settembre 2016 su gran parte delle piattaforme digitali quali iTunes, Bandcamp, Spotify, Google Play, Amazon e altre. Il primo singolo dell’album, “The Time” è stato rilasciato ad aprile mentre “Florence On Friday”, il secondo singolo, è stato rilasciato ad agosto. Entrambi i singoli sono usciti sotto forma di video musicale, video presenti su youtube e sulla pagina Facebook. L’album “Two Is A Lie” è stato presentato live per la prima volta al Release Party della band al Cycle Club di Calenzano (FI) ed è stato promosso con il “Tour Is A Lie”, suonando in locali in tutta la nazione come Cooperativa Portalupi (PV), CSOA Ex Mattatoio (PG), Acsi Supernova (PG), New Rockness (RM) e altri, disputando anche una data in apertura a Twelve Foot Ninja (AUS) e Uneven Structure (FRA) al Cycle Club di Calenzano (FI).

PROLOGUE OF A NEW GENERATION
Dissonanti, violente e rabbiose sono le sonorità di un gruppo che viene dal nord Italia, cinque ragazzi che arrivano da realtà musicali molto diverse che mescolano le loro radici in un genere che unisce Djent e Progressive Metal.
Questi sono i Prologue of a New Genration, chitarre distorte, urla e ritmi sincopati lasciano spazio a ritornelli melodici e parti più limpide e riflessive.
Dopo l’EP del 2014 “Written Buried & Forgotten” il gruppi si trova a dividere il palco con band come I the Breather, Novelist, Salnder e Attrito, senza dimenticare il tour Europeo assieme agli Over Dead in Over.
Il loro primo Full-lenght “Mintrip” esce a metà del 2017, sotto l’ala dell’Antigony Records.

DICIOTTO MUCCHE UCCISE DA UN FULMINE
Non siamo diciotto, non siamo bovini ma presto o tardi moriremo anche noi.
Trento è la patria dell’Hard Core però noi o non lo suoniamo, o lo facciamo male.
E ci piace così.

Dettagli

Inizio:
14 Ottobre 2017 @ 21:00
Fine:
15 Ottobre 2017 @ 2:00

Luogo