Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dancehall Attack #6

21 Gennaio 2023 @ 22:00 - 22 Gennaio 2023 @ 3:00

📅 Sabato 21 Gennaio 2023
📌Centro Sociale Bruno (Tn)

Dancehall Attack #6 con:

🔥🔥🔥 Tarant Attack Sound – 100% vinyls 🔥🔥🔥
🔥🔥🔥 Yardie Groove 🔥🔥🔥
Special Guest:
🔥🔥🔥 BomChilom (Padova)🔥🔥🔥

Incominciamo il nuovo anno con il Dancehall Attack #6 dove ad affiancare i Sounds di Trento, ci sarà un ospite speciale: pronto ad infuocare la nostra yard:
BomChilom Sound. The Sound of Padova since 2004
Rispetta te stess*, lo spazio e le persone che ti circondano

🚫 No Racism, No Sexism, No Trans-Omophobia
.
FOLLOW US ON:
TELEGRAM: https://t.me/csbruno
SITO: csbruno.org
TWITTER: https://twitter.com/csabruno
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/centro_sociale_bruno/
___________________________________________
BIO
TARANT ATTACK
Il Tarant attack nasce nel 2001 da un idea di Andra selecta (già appassionato e collezionista di dischi dal 1996) insieme a Sergent Dalo e Mr Frank.
A causa di problemi lavorativi quest´ultimi due abbandonarono il sound e nel 2002 c´è la fusione con la Cheval sound machine (Sugar mino and Cheval operativi anche loro da anni).
Il sound ha come scopo principale la diffusione di reggae vibes, cercando sempre nelle danz di proporre selezioni accurate per far divertire la massive; ecco perché la ricerca dei 45giri, frutto di anni di maniacale collezionismo che va dal reggae al raggamuffin, al digital style fino al bashment.
A completare il tutto una dubplate molto accurata e la verve di Sugar mino al mic.Tante sono state le collaborazioni ed i progetti realizzati da solo o con i vari sound e singers della penisola es. High grade, Chatter Box e varii artisti jamaicani (Freddie Mcgregor, Dally Ranks, Chino, Chuck Fender, Morgan Heritage, Junior Kelly, Warrior King & General Levy), Bass odyssey, Sentinel, Boomdabash, SSS, Sisma sound, Fido Guido, Zakalicious, Krikka reggae, Kianka town & Mama Marjas, Don Ciccio, Papa Riky, Moddy ,Paolino Mad kid, Dj Lugi, Kaos, Dj Trix, Maddawg, Virtus, U rob, Lion D, Labo sound, Shanty Crew, Pipeline, Bom Chilom, Gal Dem, Bombogyal, Raggae meridional crew, Anansi, Rebel Rootz, Bang bass e tanti altri sound big up!!!
Vincitore nel 2003 al Tnt di Perugia e nel 2005 del South clash a Bari.
Infine il Tarant attack ha proposto per molti anni una trasmissione radio, il Babylon by bass..peace and love!
YARDIE GROOVE
Nuova crew che nasce alla fine del 2012, dall’idea di due amici (Piè e Bebo) con la passione per la musica in levare. L’intento è quello di movimentare le tranquille serate trentine e di far ballare la massive con delle selezioni che propongono una miscela di tutta la musica giamaicana, spaziando dal rocksteady alla foundation, dal rub-a-dub al new roots, fino ad arrivare alla dancehall e all’hip-hop; sempre coscienti dell’importante messaggio che la musica reggae porta con sè.
Dopo gli esordi Yardie Groove ha creato una forte sinergia con le altre realtà reggae del trentino, collaborando e suonando assieme ai Rebel Rootz, Smoking Green, Tarant Attack, Bangbass, Dreadlion, I-Vibes, Bomborasklat, ecc.
“One good thing about music, when it hits you feel no pain…”
“I want to disturb my neighbour, cause I’m feeling so right,
I want to turn up my disco, blow them top full watts tonight!”
Ci si vede dalle 22 per scaldarsi a ritmo di reggae vibes!
Big Up..💣💣🚀🎤🎧

Dettagli

Inizio:
21 Gennaio 2023 @ 22:00
Fine:
22 Gennaio 2023 @ 3:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Centro Sociale Bruno
Lungadige S. Nicolo', 4
Trento, 38122 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo