Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Trento Reggae Party #9

15 Febbraio @ 21:00 - 16 Febbraio @ 3:00

📅 Sabato 15 Febbraio 2020
📌 Centro Sociale Bruno
⌚ Opening: 21.00

🔥🔥TRENTO REGGAE PARTY #9

Ritorna con l’anno nuovo l’appuntamento con la ReggaeMusic.
Ad affiancare i Sounds di Trento ci sarà un ospite speciale: pronto ad infuocare la nostra yard…

💣Open act:
Yardie Groove

💎Special Guest:
DJ MADKID aka Paolino

🏠Resident
Tarant Attack Sound – 100% vinyls

🚭 Per il benessere di tutte/i ricordiamo che all’interno dello spazio NON È PERMESSO FUMARE
🚫 No Racism, No Sexism, No Trans-Omophobia
❗ Rispetta te stesso, lo spazio e le persone che ti circondano

๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑
FOLLOW US ON:
📱 TELEGRAM: https://t.me/csbruno
💻 SITO: csbruno.org
🐦 TWITTER: https://twitter.com/csabruno
📸 INSTAGRAM: https://www.instagram.com/centro_sociale_bruno/
🐘 MASTODON: https://mastodon.bida.im/@csbruno
๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑

Short bio:

MadKid è tra i dj italiani più apprezzati, nominato a pieno titolo “The Juggling Maestro”.
Vero e proprio professionista del djing e campione indiscusso nell’arte del juggling, tecnica di mixaggio che richiede estrema precisione, rapidità e conoscenza musicale.
Il suo controllo della consolle senza uguali, il meticoloso dosaggio di vecchio e nuovo, e una collezione di dischi tra le più complete dello stivale, rendono Paolino, in arte “MadKid”, uno dei punti di riferimento della scena “black” italiana per quel che riguarda l’arte di fare musica coi giradischi; capace di soddisfare il collezionista più cinico come il dancehall addicted più aggiornato.
Famosi i suoi mixtape, veri e propri classici per gli appassionati del genere.

Il Tarant attack nasce nel 2001 da un idea di Andra selecta (già appassionato e collezionista di dischi dal 1996) insieme a Sergent Dalo e Mr Frank.
A causa di problemi lavorativi quest´ultimi due abbandonarono il sound e nel 2002 c´è la fusione con la Cheval sound machine (Sugar mino and Cheval operativi anche loro da anni).
Il sound ha come scopo principale la diffusione di reggae vibes, cercando sempre nelle danz di proporre selezioni accurate per far divertire la massive; ecco perché la ricerca dei 45giri, frutto di anni di maniacale collezionismo che va dal reggae al raggamuffin, al digital style fino al bashment.
A completare il tutto una dubplate molto accurata e la verve di Sugar mino al mic.Tante sono state le collaborazioni ed i progetti realizzati da solo o con i vari sound e singers della penisola es. High grade, Chatter Box e varii artisti jamaicani (Freddie Mcgregor, Dally Ranks, Chino, Chuck Fender, Morgan Heritage, Junior Kelly, Warrior King & General Levy), Bass odyssey, Sentinel, Boomdabash, SSS, Sisma sound, Fido Guido, Zakalicious, Krikka reggae, Kianka town & Mama Marjas, Don Ciccio, Papa Riky, Moddy ,Paolino Mad kid, Dj Lugi, Kaos, Dj Trix, Maddawg, Virtus, U rob, Lion D, Labo sound, Shanty Crew, Pipeline, Bom Chilom, Gal Dem, Bombogyal, Raggae meridional crew, Anansi, Rebel Rootz, Bang bass e tanti altri sound big up!!!
Vincitore nel 2003 al Tnt di Perugia e nel 2005 del South clash a Bari.
Infine il Tarant attack ha proposto per molti anni una trasmissione radio, il Babylon by bass..peace and love!

Nuova crew che nasce alla fine del 2012, dall’idea di due amici (Piè e Bebo) con la passione per la musica in levare. L’intento è quello di movimentare le tranquille serate trentine e di far ballare la massive con delle selezioni che propongono una miscela di tutta la musica giamaicana, spaziando dal rocksteady alla foundation, dal rub-a-dub al new roots, fino ad arrivare alla dancehall e all’hip-hop; sempre coscienti dell’importante messaggio che la musica reggae porta con sè.
Dopo gli esordi Yardie Groove ha creato una forte sinergia con le altre realtà reggae del trentino, collaborando e suonando assieme ai Rebel Rootz, Smoking Green, Tarant Attack, Bangbass, Dreadlion, I-Vibes, Bomborasklat, ecc.
“One good thing about music, when it hits you feel no pain…”
“I want to disturb my neighbour, cause I’m feeling so right,
I want to turn up my disco, blow them top full watts tonight!”

Dettagli

Inizio:
15 Febbraio @ 21:00
Fine:
16 Febbraio @ 3:00

Luogo

Centro Sociale Bruno
Lungadige San Nicolò, 4
Trento, Italia
+ Google Maps