Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

The Rumpled Live

23 Novembre 2019 @ 21:00 - 24 Novembre 2019 @ 2:00

📅 Sabato 23 Novembre 2019
📌 Centro Sociale Bruno
⌚ Opening: 21.00

🍀 The Rumpled 🍀
[Irish folk, Irish punk]

Balli, urla, salti, sudore, mani che applaudono e piedi che si scaldano sono gli ingredienti di ogni loro concerto. The Rumpled Folk Band è entusiasmo e energia, vi coinvolgerà e appassionerà in canti, cori e danze scatenate.

🚭 Per il benessere di tutte/i ricordiamo che all’interno dello spazio NON E’ PERMESSO FUMARE
🚫 No Racism, No Sexism, No Trans-Omophobia
❗ Rispetta te stesso, lo spazio e le persone che ti circondano

 

I The Rumpled sono una band Irish Folk Rock che vi farà divertire con i ritmi del Folk irlandese, il punk/rock irlandese e un energico spirito Kombat folk.

I the Rumpled si sono esibiti superando il centinaio di concerti, tra pubs, festival, sagre e altri improbabili luoghi, scatenando ovunque balli, urla, salti, sudore, mani che applaudono e piedi che si scaldano.

Dal 2015 collaborano con Gianluca Amendolara (Black Dingo Productions) produttore musicale già impegnato con THE RUMJACKS, THE CLAN, PUNKREAS, PORNORIVISTE , MICHAEL PITT, SKRUIGNERS e molti altri.

Ad Agosto 2017 vincono l’Europea Celtic Contest organizzato in occasione di Montelago Celtic Festival. Grazie a questo prestigioso riconoscimento durante il tour 2018 potranno calcare i palchi dei più importanti festival celtici d’Italia.

La formazione attuale vede Marco alla voce, Davide alle chitarre, Marco al basso, Patrizia al violino, Tommaso alla fisarmonica, Michele alla batteria.

Dettagli

Inizio:
23 Novembre 2019 @ 21:00
Fine:
24 Novembre 2019 @ 2:00

Luogo