Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Serata Benefit “Volontari in Strada” e raccolta indumenti

25 Gennaio 2017 @ 19:00 - 23:30

Una serata a sostegno dei “Volontari in Strada” con punto raccolta indumenti invernali per persone senza fissa dimora.

 

Apertura ore 19.00 con stuzzichini a buffet a cura della BiOsteria ALLA CUOCA ROSSA da Clara e birre artigianali, vini della Val dei Laghi e tanto altro.
Potrai visitare anche la CiclOstile OfficinaPopolare, il laboratorio Fixxati Trento – HackLab e partecipare al gruppo d’acquisto popolare curato dai Richiedenti Terra.

Per tutta la serata ci sarà un punto di raccolta di materiali utili all’attività dei volontari, inoltre, sarà possibile reperire informazioni sulle attività dell’associazione e confrontarsi sulla situazione dei senza fissa dimora nella città di Trento.
L’intero ricavato della serata andrà a sostegno gruppo Volontarinstrada Trento, un’organizzazione no profit formata completamente da volontari che nel corso degli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per le persone che vivono in strada nella nostra città;infatti si ritrovano tutti i Lunedì e il Giovedì in piazza Dante per distribuire panini,bevande calde,indumenti e soprattutto dare quel “calore umano” e quella vicinanza che,spesso, chi vive senza fissa dimora fatica a trovare.

Lista materiali utili ( in buone condizioni ):
> Sacchi a pelo
> Coperte invernali
> Giacconi invernali
> Indumenti termici (es: maglie termiche da montagna)
> sciarpe,scaldacollo,guanti adeguati alle basse temperature di questo periodo.
> Calze termiche

volontarinstrada@gmail.com

Dettagli

Data:
25 Gennaio 2017
Ora:
19:00 - 23:30
Tag Evento:
, ,

Luogo