Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bruno goes PUNK! Inedya & Benders

19 Maggio 2018 @ 21:00 - 20 Maggio 2018 @ 3:00

Sabato 19 maggio il palco del Centro Sociale Bruno si infiamma, con due supergruppi sfornati nel ridente trentino:
I Benders e gli INEDYA!

Birra, urla e spintoni a volontà!

SUPPORT YOUR LOCAL PUNK SCENE

Apertura ore 21.00

NO NAZI
NO GLASS
NO CIA

_____________________

I Benders [punk rock]
I Benders sono un gruppo di Trento e dintorni nato nel 2013 e formato da Mariano Pedrolli (voce e chitarra), Patrick Morellato (batteria e cori) e Michele Ianes (basso).
Propongono un punk-rock veloce, dalle sonorità ruvide e potenti ma non privo di aperture melodiche e brani più riflessivi. I testi sono in italiano e parlano di argomenti legati alla vita personale dei componenti e alle loro esperienze. Attualmente hanno un repertorio di circa 20 canzoni originali, a cui si aggiungono alcune cover di band a cui i Benders si sentono affini: New Bomb Turks, Motorhead, Anti-Flag, Misfits.

INEDYA [punk rock – melodic hc]
Nati nel 1996 gli Inedya, dopo essere partiti con sonorità grunge (poi riprese nel progetto quasi parallelo ASP), diventano una delle prime band della valle delle mele a suonare punk, una demotape, un paio di minicd (che punto ad avere e postare prima o poi) ed ecco che si arriva nel 2001 a In Fede, disco registrato in presa diretta in 2 giorni presso l’Elfo Studio di Piacenza, dove già i compari di merende Haulin’ Ass registrarono il loro demo.
Attualmente al terzo album con “Il ritorno della Rondine” pubblicato nel 2016.
Batteria decisamente potente, riff caratteristici e ottima presenza vocale, il tutto condito da una buona dose di poesia e una spruzzatina di spregiudicatezza.

Dettagli

Inizio:
19 Maggio 2018 @ 21:00
Fine:
20 Maggio 2018 @ 3:00

Luogo