Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Assemblea antirazzista: 19° incontro

18 Giugno 2020 @ 20:00 - 23:00

Dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria negli ultimi mesi, è arrivato il momento anche per l´Assemblea Antirazzista di tornare a riunirsi in presenza.

Vi invitiamo a partecipare all’incontro aperto e all´aperto di giorno 18 giugno alle ore 20.00 presso l’area Labsop in via Lungadige San Nicolò, Trento (a Piedicastello).

Il Labsop è uno spazio che ci consentirà di garantire la tutela della salute collettiva, che ci permetterà di mantenere le distanze ed è comodo anche dal punto di vista logistico (saranno messi a disposizione sedie, gel igienizzante per le mani e illuminazione).

Durante il periodo di lock down la nostra Assemblea non è rimasta ferma! Abbiamo denunciato e portato all’attenzione di tutt* le istanze dei senza tetto, rimasti esclusi dal qualsiasi previsione legata al Decreto “IoRestoACasa”; denunciato (per l’ennesima volta) la preoccupante situazione igienico-santaria della residenza Fersina; aderito all’appello “Siamo qui – Sanatoria Subito” per la richiesta della regolarizzazione dei documenti per tutti i migranti presenti sul territorio nazionale.

L’Assemblea è uno spazio antirazzista, antisessista e antifascista aperto a chiunque desideri condividere riflessioni, idee, proposte per costruire insieme approfondimenti, campagne informative, pratiche di solidarietà, sportelli contro ogni discriminazione e mobilitazioni.
Pratichiamo solidarietà e mutualismo, rivendichiamo diritti per tutti e tutte!

Vi aspettiamo,

Per informazioni: trentoantirazzista@gmail.com

Dettagli

Data:
18 Giugno 2020
Ora:
20:00 - 23:00

Luogo