#CèChiDiceNO 27Novembre Corteo Nazionale

Anche dal Trentino partecipiamo alla grande manifestazione nazionale del 27 novembre a Roma, dove convergeranno da tutti i territori le tante realtà che in questi mesi stanno costruendo il NO sociale al referendum costituzionale. E’ tempo di destituire dal basso il governo Renzi, il partito Democratico, divenuto sempre più partito-sistema, e le oligarchie economico-finanziarie che ad essi sono legate.

INFO AUTOBUS:
da BOLZANO 3479272037
da TRENTO: 3929877684
da ROVERETO: [email protected]m
da RIVA DEL GARDA 346 0205857

Appello della manifestazione nazionale

C’è chi dice NO! Il 27 Novembre tutti e tutte a Roma!

Siamo quelli che lavorano troppo per troppo poco, siamo quelle che ormai lavorano gratis per fare curriculum, siamo quelli che vorrebbero studiare ma non hanno soldi, siamo quelle con le scuole che crollano, siamo i giovani che sono costretti ad andarsene dall’Italia, siamo quelli senza casa o che pagano affitti troppo alti, siamo quelle che subiscono le grandi opere sui propri territori, siamo quelli che non ne possono più che si protesti solo su Facebook.

Politici, banchieri, vips, capitani d’industria, non lasceremo parlare solo loro sul referendum costituzionale di dicembre! Il Partito di sistema (alias PD) ha dimostrato in questi trenta mesi di governo quali sono le sue politiche: mancette elettorali, grandi opere, jobs act, buona scuola, genuflessioni all’UE. Premier e partito della nazione, col referendum costituzionale e l’italicum, vogliono più poteri per mettere l’acceleratore nella scientifica distruzione dei nostri diritti. In tanti territori c’è già chi ha imparato a dire NO ad un modello di sviluppo non più sostenibile. Altri resistono tutti i giorni con piccoli gesti che restano invisibili.

Con un clamoroso voltafaccia Renzi ha già detto che non si dimetterà nel caso in cui perda il referendum. È evidente che votare NO al referendum è importante, ma non basterà! Mobilitiamoci già da ora per lanciare un avvertimento: dopo il referendum o se non se ne va lui o lo cacceremo NOI!

Non aspettiamo il 4 dicembre per prendere parola, nelle prossime settimane diffondiamo il NO e ritroviamoci poi TUTTI A ROMA IL 27 NOVEMBRE!

27 NOVEMBRE 2016
ORE 14: 00 PIAZZA DELLA REPUBBLICA
CORTEO NAZIONALE DEL NO AL REFERENDUM COSTITUZIONALE

ORE 18:00 PIAZZA DEL POPOLO
ARTISTI PER IL NO, CONCERTO MUSICA E PAROLE

#CèChiDiceNO