Nasce la Radio del Centro Sociale Bruno

Bruno On Air è un progetto per la produzione di materiale multimediale che si pone come obbiettivo quello di raccontare cosa succede al Centro Sociale attraverso interviste a chi vive e fa vivere lo spazio partecipando e portando avanti progetti, attività e concerti, contribuendo così giorno dopo giorno, mattoncino dopo mattoncino allo sviluppo di una comunità libera e solidale.

Bruno On Air sarà inoltre megafono di iniziative, di voci critiche ma anche di esperienze virtuose e solidali che nascono e prosperano sul nostro territorio.

La collaborazione con RadioSherwood, che ci ospita sulle sue frequenze, non è casuale: il Centro Sociale è parte attiva nella costruzione dello Sherwood Festival, l’appuntamento più atteso dell’estate che ogni anno fa vivere il parcheggio nord dello stadio Euganeo portando decine di dibattiti, concerti e incontri.

Come membri di questa grande comunità il progetto di Bruno On Air contribuisce ad espandere la rigogliosa foresta che si oppone al deserto che ci circonda.