BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
PRODID:-// - ECPv6.10.2//NONSGML v1.0//EN
CALSCALE:GREGORIAN
METHOD:PUBLISH
X-ORIGINAL-URL:https://csbruno.org
X-WR-CALDESC:Eventi per 
REFRESH-INTERVAL;VALUE=DURATION:PT1H
X-Robots-Tag:noindex
X-PUBLISHED-TTL:PT1H
BEGIN:VTIMEZONE
TZID:Europe/Rome
BEGIN:DAYLIGHT
TZOFFSETFROM:+0100
TZOFFSETTO:+0200
TZNAME:CEST
DTSTART:20210328T010000
END:DAYLIGHT
BEGIN:STANDARD
TZOFFSETFROM:+0200
TZOFFSETTO:+0100
TZNAME:CET
DTSTART:20211031T010000
END:STANDARD
END:VTIMEZONE
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20210703T160000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20210703T180000
DTSTAMP:20260627T004443
CREATED:20210629T065554Z
LAST-MODIFIED:20210629T065554Z
UID:2983-1625328000-1625335200@csbruno.org
SUMMARY:Smontiamo la gabbia: III manifestazione nazionale #StopCasteller
DESCRIPTION:🐻 SABATO 3 LUGLIO\, SMONTIAMO LA GABBIA!\n🔥 Vi aspettiamo a Trento per la terza manifestazione nazionale #StopCasteller! \n📅 Sabato 3 luglio 2021\, ore 16:00\n📍 Trento (maggiori info a breve) \nDopo un anno di restrizioni e limitazioni\, siamo prontə a scendere nuovamente in piazza per la terza manifestazione nazionale #StopCasteller\, per liberazione degli orsi rinchiusi nella prigione del Casteller e di tutti gli animali\, umani e non.\nSiamo stufə delle bugie di Fugatti\, di Zanotelli e della PAT\, che continuano a mentire sulle reali condizioni degli orsi rinchiusi al Casteller\, così come hanno fatto sulla deportazione di DJ3 e sulla gestione dei grandi carnivori nell’ultimo report.\nSiamo stufə del greenwashing e delle becere politiche speciste del Ministero della Transizione Ecologica\, che non ha alcun interesse nella tanto decantata salvaguardia della fauna selvatica.\nSiamo stufə della criminalizzazione delle nostre proteste\, che ha visto come mossa più recente la ridicola attribuzione di una scorta a Fugatti.\nSiamo stufə dei tentativi di zittirci\, utilizzando misure anti-COVID come misure repressive del dissenso\, come è avvenuto sabato 5 giugno a Trento e come avverrà a Venezia per il G20.\nPer tutti questi motivi\, ma soprattutto perché non ci fermerò finché tuttə lə orsə non saranno liberə\, vi aspettiamo numerosissimə sabato 3 luglio a Trento per la terza manifestazione nazionale #StopCasteller! \n🚌 Stiamo organizzando dei pullman dalle principali città del centro e nord Italia\, scriveteci privatamente facendoci sapere le vostre esigenze. \n———- \n🇬🇧 \n🐻 SATURDAY 3 JULY\, LET’S SMASH THE CAGE!\n🔥 We look forward to seeing you in Trento for the third national #StopCasteller event! \n📅 Saturday 3 July 2021\, 4 p.m.\n📍 Trento (more info soon) \nAfter a year of restrictions and limitations\, we are ready to take to the streets again for the third national #StopCasteller event\, to free the bears locked up in the Casteller prison and all animals\, human and non-human.\nWe are fed up with the lies of Fugatti\, Zanotelli and the Autonomous Province of Trento\, who continue to lie about the real conditions of the bears in the Casteller prison\, as they did about the deportation of DJ3 and the management of large carnivores in the last report.\nWe are fed up with the greenwashing and speciesist policies of the Ministry of Ecological Transition\, which has no interest in the much vaunted protection of wildlife.\nWe are fed up with the criminalisation of our protests\, with the most recent move being the ludicrous allocation of an escort to Fugatti.\nWe are fed up with attempts to silence us\, using anti-COVID measures as repressive measures of dissent\, as happened on Saturday 5 June in Trento and as will happen in Venice for the G20.\nFor all these reasons\, but above all because we won’t stop until all the bears are free\, we wait for you in great numbers on Saturday 3 July in Trento for the third national #StopCasteller event! \n🚌 We are organising buses from the main cities of central and northern Italy\, write to us privately letting us know your needs.
URL:https://csbruno.org/event/iii-manifestazione-stopcasteller/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2021/06/iii-manifestazione-stopcasteller.jpg
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20210704T180000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20210704T220000
DTSTAMP:20260627T004443
CREATED:20210630T084011Z
LAST-MODIFIED:20210630T084011Z
UID:2989-1625421600-1625436000@csbruno.org
SUMMARY:RECONNECTION – 4 luglio
DESCRIPTION:Domenica 4 luglio\n Centro Sociale Bruno\n dalle 18 alle 22\nRiparte la stagione estiva al Centro Sociale! Vogliamo costruire spazi sicuri e di socialità! Domenica in compagnia dei ragazzi di Tarant Attack\, Bang Bass\, Yardie Groove\, Major (Kaya Sound) \nPizzeria aperta la sera! Orario 19-21 \nATTENZIONE:\nLa tutela della salute di tutte le persone che attraversano il nostro spazio ha la priorità assoluta\, pertanto:\n La serata si svolgerà ESCLUSIVAMENTE nello spazio esterno\n In caso di maltempo\, l’evento verrà rinviato\n Se presenti sintomi influenzali – tosse\, raffreddore\, febbre\, ecc – resta a casa al calduccio: ci vedremo un’altra volta\n Distanziamento fisico\, avvicinamento sociale!\n Utilizza il dispenser contenente il gel igienizzante che troverai all’ingresso e in giro per lo spazio\n Buonsenso\nPer il resto\, come sempre : no sexism – no racism – no transomophobia \n๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑\nFOLLOW US ON:\n TELEGRAM: https://t.me/csbruno\n SITO: csbruno.org\n TWITTER: https://twitter.com/csabruno\n INSTAGRAM: https://www.instagram.com/centro_sociale_bruno/\n MASTODON: https://mastodon.bida.im/@csbruno\n๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑
URL:https://csbruno.org/event/reconnection-4-luglio/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/png:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2021/06/4luglio-1.png
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20210710T094500
DTEND;TZID=Europe/Rome:20210710T200000
DTSTAMP:20260627T004443
CREATED:20210701T124655Z
LAST-MODIFIED:20210701T124655Z
UID:2994-1625910300-1625947200@csbruno.org
SUMMARY:PARTENZE DA TRENTO - We are the tide\, you are only (G)20 | Mobilitazione nazionale
DESCRIPTION:La marea si alza contro il meeting della finanza!\nWe are the tide\, you are only (G)20 | mobilitazione nazionale \n📅 Sabato 10 luglio\n🕐 Ore 14.30\n📍 Venezia (luogo in fase di definizione) \n🔴 Ritrovo per la partenza da Trento alle 9.45 alla Stazione dei treni! 🔴 \n_______ \nDal 7 all’11 luglio i ministri della finanza dei 20 paesi più industrializzati si incontreranno all’Arsenale di Venezia per il meeting del G20 dedicato alla finanza.\nDi fronte alle numerose crisi sistemiche che si sommano\, ultima quella della pandemia\, un sintomo della più vasta crisi climatica\, il G20\, che rappresenta gli stati con le economie più importanti a livello planetario\, vorrebbe ricondurre il mondo alla regola neoliberale che ha eliminato i diritti dal suo vocabolario\, costruendo un divario sempre maggiore tra ricch* e pover*. \nConvint* che un cambio radicale di rotta passi attraverso l’autoorganizzazione e la presa di parola di chi è abituato a pagare i costi di ogni crisi\, non possiamo esimerci dal far sentire la nostra presenza a Venezia in quei giorni. \nLa manifestazione accoglierà i temi\, le performance e le pratiche di tutte le realtà che hanno aderito alla piattaforma “We are the tide. You are only G(20)”.\nIn una città militarizzata\, in cui la zona rossa viene applicata indiscriminatamente non solo in prossimità dei luoghi fisici in cui si tiene il summit\, ma all’intero centro storico\, dare voce e forma a un’alternativa dal basso\, alle rivendicazioni di chi da anni subisce le scelte di una manciata di ministri e governatori delle banche è fondamentale\, dare una risposta che sia all’altezza della violenza delle politiche finanziarie globali è urgente. \nLa giornata di mobilitazione sarà preceduta da un appuntamento di discussione il 9 luglio i cui dettagli verranno comunicati il prima possibile. \nCi vediamo in tant* a Venezia\, opponiamo alla loro sfilata la nostra marea!
URL:https://csbruno.org/event/partenze-da-trento-we-are-the-tide-you-are-only-g20/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2021/07/wearethetide_trento.jpg
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20210715T193000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20210715T223000
DTSTAMP:20260627T004443
CREATED:20210706T085241Z
LAST-MODIFIED:20210706T085241Z
UID:2998-1626377400-1626388200@csbruno.org
SUMMARY:Presentazione di: Daeş - viaggio nella banalità del male
DESCRIPTION:Presentazione del libro\n\nDaeş – viaggio nella banalità del male\n\nDi Sara Montinaro\nL’Isis\, il cosiddetto Stato Islamico ha rappresentato uno dei fenomeni più sanguinari e brutali del nostro tempo. Ma come è stato possibile che un gruppo terroristico si sia impadronito di un’area così vasta? come era organizzato? cosa significava vivere sotto l’Isis? e questa minaccia è davvero sconfitta o si sta riorganizzando ed è pronta a risorgere?\n\nSara Montinaro nel suo testo cerca di rispondere a queste domande\, anche grazie all’esperienza maturata “sul campo” come operatrice della Mezzaluna rossa del Kurdistan\, impegnata a sostegno delle popolazioni del Rojava.\n\nGiovedì 15 luglio\n19.30 con la possibilità di cenare a buffet vegan a cura della Biosteria alla Cuoca Rossa\n20.30 inizio presentazione\n\nLa presentazione avrà luogo anche in caso di pioggia!
URL:https://csbruno.org/event/presentazione-di-daes-viaggio-nella-banalita-del-male/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/png:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2021/07/15luglio.png
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20210718T180000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20210718T233000
DTSTAMP:20260627T004443
CREATED:20210714T093136Z
LAST-MODIFIED:20210714T093136Z
UID:3004-1626631200-1626651000@csbruno.org
SUMMARY:RECONNECTION - 18 luglio
DESCRIPTION:Domenica 18 luglio\n Centro Sociale Bruno\n dalle 18 alle 22\nRiparte la stagione estiva al Centro Sociale! Vogliamo costruire spazi sicuri e di socialità! Domenica si alterneranno alla console Rude Sound e Steel Wheels \nPizzeria aperta la sera! Orario 19-21 \nATTENZIONE:\nLa tutela della salute di tutte le persone che attraversano il nostro spazio ha la priorità assoluta\, pertanto:\n La serata si svolgerà ESCLUSIVAMENTE nello spazio esterno\n In caso di maltempo\, l’evento verrà rinviato\n Se presenti sintomi influenzali – tosse\, raffreddore\, febbre\, ecc – resta a casa al calduccio: ci vedremo un’altra volta\n Distanziamento fisico\, avvicinamento sociale!\n Utilizza il dispenser contenente il gel igienizzante che troverai all’ingresso e in giro per lo spazio\n Buonsenso\nPer il resto\, come sempre : no sexism – no racism – no transomophobia \n๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑\nFOLLOW US ON:\n TELEGRAM: https://t.me/csbruno\n SITO: csbruno.org\n TWITTER: https://twitter.com/csabruno\n INSTAGRAM: https://www.instagram.com/centro_sociale_bruno/\n MASTODON: https://mastodon.bida.im/@csbruno\n๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑
URL:https://csbruno.org/event/reconnection-18-luglio/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/png:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2021/07/18giugno.png
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20210725T180000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20210725T220000
DTSTAMP:20260627T004443
CREATED:20210721T142224Z
LAST-MODIFIED:20210721T142224Z
UID:3010-1627236000-1627250400@csbruno.org
SUMMARY:RECONNECTION - 25 luglio
DESCRIPTION:Domenica 25 luglio\n Centro Sociale Bruno\n dalle 18\nUltima domenica di Reconnection! Domenica si alterneranno alla console Roby M Rage\, K-Hate\, Rude Sound\, Steel Wheels e Yardie Groove \nPizzeria aperta la sera! \nATTENZIONE:\nLa tutela della salute di tutte le persone che attraversano il nostro spazio ha la priorità assoluta\, pertanto:\n La serata si svolgerà ESCLUSIVAMENTE nello spazio esterno\n In caso di maltempo\, l’evento verrà rinviato\n Se presenti sintomi influenzali – tosse\, raffreddore\, febbre\, ecc – resta a casa al calduccio: ci vedremo un’altra volta\n Distanziamento fisico\, avvicinamento sociale!\n Utilizza il dispenser contenente il gel igienizzante che troverai all’ingresso e in giro per lo spazio\n Buonsenso\nPer il resto\, come sempre : no sexism – no racism – no transomophobia \n๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑\nFOLLOW US ON:\n TELEGRAM: https://t.me/csbruno\n SITO: csbruno.org\n TWITTER: https://twitter.com/csabruno\n INSTAGRAM: https://www.instagram.com/centro_sociale_bruno/\n MASTODON: https://mastodon.bida.im/@csbruno\n๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑ ๑
URL:https://csbruno.org/event/reconnection-25-luglio/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/png:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2021/07/25luglio.png
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20210731T190000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20210731T233000
DTSTAMP:20260627T004443
CREATED:20210729T102618Z
LAST-MODIFIED:20210729T102618Z
UID:3017-1627758000-1627774200@csbruno.org
SUMMARY:Fandema - opening party
DESCRIPTION:Qual è lo scopo di un’associazione africana nella diaspora? Quello di rimpatriare salme nei loro paesi di origine? E poi? Nelle nostre riunioni ci siamo posti spesso queste domande. Diverse le risposte che ci siamo dati: in particolare\, rafforzare la fratellanza\, farci credere in noi stessi\, avere qualcuno su cui contare nei momenti difficili e dimostrare che insieme possiamo fare qualcosa in più che da soli. \nEcco Fandema\, l’associazione Gambiana di Trento che\, dopo quasi un anno dalla sua registrazione ufficiale\, festeggia si presenta:\nil 31 luglio dalle 19 alle 24 presso il Centro Sociale Bruno di Trento\nLungadige\, via San Nicolò 4\, 38121 Trento. \nCon tutto l’amore per l’orso\, basta ora con lo stile di vita da orso. Ora si festeggia!!! Sarà una serata in cui ci si incontra\, ci si vede\, ci si racconta e si sta finalmente insieme! \nCi sarà musica con DJ dalle ore 19:00 e la possibilità di assaggiare le specialità del nostro Paese fino alle 21:00: benachin\, piatto tipico dell’Africa occidentale a base di riso e verdure\, cous cous con verdure e ci sarà anche un dolce\, fatto da alcuni bravissimi cuochi Gambiani; seguirà un concerto reggae dal vivo dalle ore 21 a mezzanotte!!!! \nL’ingresso è libero!!!! La cena è gratuita!!!! Il concerto è gratuito!!!\nTroverete una cassetta dove potrete lasciare le vostre offerte libere per la serata e per portare avanti le attività della nostra associazione. \nPer ulteriori informazioni\, potete contattare Muhammed 3288784628 oppure Lamin 3895063195. Oppure scriveteci un’email all’indirizzo: fandemagmbtn@gmail.com
URL:https://csbruno.org/event/fandema-party/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2021/07/fandema-party.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR