BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
PRODID:-// - ECPv6.10.2//NONSGML v1.0//EN
CALSCALE:GREGORIAN
METHOD:PUBLISH
X-ORIGINAL-URL:https://csbruno.org
X-WR-CALDESC:Eventi per 
REFRESH-INTERVAL;VALUE=DURATION:PT1H
X-Robots-Tag:noindex
X-PUBLISHED-TTL:PT1H
BEGIN:VTIMEZONE
TZID:Europe/Rome
BEGIN:DAYLIGHT
TZOFFSETFROM:+0100
TZOFFSETTO:+0200
TZNAME:CEST
DTSTART:20200329T010000
END:DAYLIGHT
BEGIN:STANDARD
TZOFFSETFROM:+0200
TZOFFSETTO:+0100
TZNAME:CET
DTSTART:20201025T010000
END:STANDARD
END:VTIMEZONE
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20201001T173000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20201001T190000
DTSTAMP:20260627T112302
CREATED:20200928T084012Z
LAST-MODIFIED:20200928T084012Z
UID:2623-1601573400-1601578800@csbruno.org
SUMMARY:Rise Up for Climate Justice - Assemblea Aperta
DESCRIPTION:Rise Up for Climate Justice è un nuovo spazio politico radicale\, un network tra varie realtà di movimento italiane ed europee\, che si propone di portare al centro la questione ambientale attraverso azioni radicali\, come quelle a cui abbiamo preso parte durante il Venice Climate Camp.\n\nIn conclusione del Venice Climate Meeting\, a cui hanno preso parte decine di collettivi e comitati da tutta Europa\, ne abbiamo annunciato la nascita sanzionando la raffineria di ENI a Porto Marghera.\n\nLa nostra lotta è intersezionale e radicale\, vogliamo indicare i responsabili di questa crisi e fargliela pagare\, perché le multinazionali come ENI\, Intesa San Paolo e Amazon\, per fare solo qualche esempio\, non possono sentirsi al sicuro dopo aver venduto il nostro futuro al sistema capitalista.\n\nTroviamoci insieme per confrontarci ed organizzare le prossime iniziative e mobilitazioni\, non brucerete il nostro futuro!
URL:https://csbruno.org/event/rise-up-for-climate-justice-assemblea-aperta/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2020/09/riseup.jpg
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20201003T173000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20201003T183000
DTSTAMP:20260627T112302
CREATED:20201003T070247Z
LAST-MODIFIED:20201003T070247Z
UID:2633-1601746200-1601749800@csbruno.org
SUMMARY:Assemblea gestionale
DESCRIPTION:La gestione del Centro Sociale passa attraverso chi lo vive e chi lo vuole vivere tutti i giorni.\nIl comitato di gestione vuole essere uno spazio informale dove portare iniziative\, idee e proposte su come organizzare lo spazio del Bruno tutt* assieme. Fai un salto sabato nel tardo pomeriggio!
URL:https://csbruno.org/event/assemblea-gestionale/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2020/10/gestione.jpg
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20201007T193000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20201007T233000
DTSTAMP:20260627T112302
CREATED:20201003T071115Z
LAST-MODIFIED:20201003T071115Z
UID:2636-1602099000-1602113400@csbruno.org
SUMMARY:Presentazione di Associazione "YaBasta! Êdî bese!"
DESCRIPTION:YaBasta! Êdî bese! nasce per portare anche in Italia la voce dei popoli in rivolta in tutto il mondo: dal Messico degli Zapatisti all’Euromediterraneo che ha visto la rivoluzione in Rojava.\nLa presentazione del progetto verrà accompagnata dalla proiezione di video e testimonianze dal Chiapas e dal Rojava.\nLa tutela della salute di tutte le persone che attraversano il nostro spazio ha la priorità assoluta\, pertanto:\n– La serata si svolgerà nello spazio interno nel rispetto delle disposizioni anti-covid\n– Se presenti sintomi influenzali – tosse\, raffreddore\, febbre\, ecc – resta a casa al calduccio: ci vedremo un’altra volta\n– Distanziamento fisico\, avvicinamento sociale!\n– Utilizza il dispenser contenente il gel igienizzante che troverai all’ingresso e in giro per lo spazio\n– Buonsenso\nPer il resto\, come sempre : no sexism – no racism – no transomophobia
URL:https://csbruno.org/event/presentazione-di-associazione-yabasta-edi-bese/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2020/10/yabasta.jpg
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20201008T193000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20201008T233000
DTSTAMP:20260627T112302
CREATED:20200929T062516Z
LAST-MODIFIED:20200929T062516Z
UID:2629-1602185400-1602199800@csbruno.org
SUMMARY:Presentazione del libro "Smontare la gabbia" con Marco Reggio
DESCRIPTION:Presentazione del libro:\n“Smontare la gabbia. Anticapitalismo e movimento di liberazione animale”\nA cura di Niccolò Bertuzzi e Marco Reggio. Mimesis Edizioni\, 2019.\nCentro Sociale Bruno\nGiovedì 8 ottobre 2020\nOre 19.30\nPossibilità di cenare a buffet vegan a partire dalle 19.30 (a cura della Biosteria “alla Cuoca Rossa” – da Clara).\nIl movimento di liberazione animale ha avuto in Italia particolare rilievo negli ultimi anni\, a partire dalle campagne contro pellicce e vivisezione sviluppate nei primi anni 2000 da gruppi radicali di ispirazione anarchica ed ecologista. Il culmine di interesse pubblico si è avuto\, più di recente\, con le mobilitazioni contro l’allevamento Green Hill.\nLe prassi adottate da associazioni e gruppi animalisti hanno portato a un panorama difficile da “leggere”\, in cui convivono dibattiti\, strategie e pratiche inedite\, spesso in conflitto fra loro. Questa raccolta di saggi si propone di fornire una panoramica su alcune nuove frontiere interpellando collettivi\, gruppi\, studios* e attivist* che partecipano alla ricerca teorica e alle iniziative di questa galassia estremamente eterogenea.\nUn testo volutamente situato e partigiano\, ma attento a cogliere non solo il carattere specista delle società moderne (e dell’Italia contemporanea\, in modo particolare) ma anche le criticità dello stesso movimento e delle sue numerose anime interne. L’approccio intersezionale che attraversa la raccolta di scritti si avvale delle esperienze di ricerca e attivismo che hanno saputo mettere in connessione\, fra gli altri\, Animal Studies\, transfemminismo queer\, istanze antirazziste e anticapitaliste\, resistenza animale\, sociologia dei movimenti per articolare un discorso antispecista schierato contro il qualunquismo di certo animalismo di destra o comunque “spoliticizzato”.\n______________________________________________________________________________\nLa tutela della salute di tutte le persone che attraversano il nostro spazio ha la priorità assoluta\, pertanto:\n– La serata si svolgerà nello spazio interno nel rispetto delle disposizioni anti-covid\n– Se presenti sintomi influenzali – tosse\, raffreddore\, febbre\, ecc – resta a casa al calduccio: ci vedremo un’altra volta\n– Distanziamento fisico\, avvicinamento sociale!\n– Utilizza il dispenser contenente il gel igienizzante che troverai all’ingresso e in giro per lo spazio\n– Buonsenso\nPer il resto\, come sempre : no sexism – no racism – no transomophobia
URL:https://csbruno.org/event/presentazione-del-libro-smontare-la-gabbia-con-marco-reggio/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2020/09/smontarelagabbia.jpg
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20201009T093000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20201009T120000
DTSTAMP:20260627T112302
CREATED:20201003T071727Z
LAST-MODIFIED:20201003T071727Z
UID:2639-1602235800-1602244800@csbruno.org
SUMMARY:Mobilitazione - Sciopero globale per il clima
DESCRIPTION:Dopo più di un anno torniamo in piazza per l’ambiente e per la giustizia sociale e climatica. Il 9 ottobre migliaia di persone si mobilitaranno in tutto il mondo per lo sciopero globale per il clima e noi siamo pronti ad unirci a loro e continuare la lotta per il nostro futuro.\nRise Up for Climate Justice è il nome della nuova piattaforma politica di lotta nata durante il Venice Climate Meeting e che ha fin da subito messo in pratica una modalità di azione radicale\, occupando e sanzionando la raffineria ENI di Porto Marghera.
URL:https://csbruno.org/event/mobilitazione-sciopero-globale-per-il-clima/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2020/10/riseup9ottobre.jpg
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20201009T203000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20201009T230000
DTSTAMP:20260627T112302
CREATED:20201003T072333Z
LAST-MODIFIED:20201003T072333Z
UID:2644-1602275400-1602284400@csbruno.org
SUMMARY:"L'Orso" di Jean-Jacques Annaud
DESCRIPTION:Cinemafutura presenta la proiezione di “L’Orso” di Jean-Jacques Annaud (Francia\, 1988).\nFilm naturalistico ambientato nella Columbia Britannica ma girato sulle Dolomiti e sulle Alpi tirolesi\, “L’orso” racconta la storia del legame tra un cucciolo rimasto senza madre e un enorme grizzly inseguito da dei cacciatori.\n\nLa tutela della salute di tutte le persone che attraversano il nostro spazio ha la priorità assoluta\, pertanto:\n– La serata si svolgerà nello spazio esterno\n– In caso di maltempo\, l’evento sarà spostato all’interno dello spazio\, nel rispetto delle disposizioni anti-covid\n– Se presenti sintomi influenzali – tosse\, raffreddore\, febbre\, ecc – resta a casa al calduccio: ci vedremo un’altra volta\n– Distanziamento fisico\, avvicinamento sociale!\n– Utilizza il dispenser contenente il gel igienizzante che troverai all’ingresso e in giro per lo spazio\n– Buonsenso\nPer il resto\, come sempre : no sexism – no racism – no transomophobia
URL:https://csbruno.org/event/lorso-di-jean-jacques-annaud/
CATEGORIES:Cinemafutura
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2020/10/lorso.jpg
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20201010T103000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20201010T193000
DTSTAMP:20260627T112302
CREATED:20200928T084420Z
LAST-MODIFIED:20200928T084420Z
UID:2626-1602325800-1602358200@csbruno.org
SUMMARY:Stato di Fermentazione Permanente - Corso pratico di fermentazione [posti esauriti]
DESCRIPTION:La “Biosteria alla Cuoca Rossa – da Clara” è lieta di invitarvi a “Stato di Fermentazione Permanente”\, un laboratorio pratico di introduzione al magico mondo degli alimenti fermentati.\n\nDove? Ovviamente al Centro Sociale Bruno\, in Lungadige S. Nicolò\, 4 a Trento.\nQuando? Il 10 ottobre – nella settimana dei festeggiamenti per i 14 anni di Centro Sociale – a partire dalle 10.30 fino al tardo pomeriggio.\nCosa? Ci scambieremo conoscenze teoriche e pratiche\, fermenteremo ed assaggeremo\, metteremo letteralmente le mani in pasta per trasformare ingredienti semplici in squisiti alimenti fermentati: verdure lattofermentate\, kechek el foukara\, kombucha\, ginger beer\, tempeh e senape.\nCome? In piena sicurezza\, e rispettando gli accorgimenti e le distanze necessarie a tutelare la salute di Perché? Perché non c’è niente che ci piace di più dell’autoproduzione e perché crediamo fermamente nelle possibilità infinite derivanti dallo scambio di saperi e dalle contaminazioni che solo collettivamente possono avvenire.\n\n“Fermentare il proprio cibo significa sollevare una piccola ma significativa protesta – per conto dei propri sensi e dei microbi – contro l’omogeneizzazione dei sapori e delle esperienze culinarie che oggi si estende come un enorme\, indifferenziato campo per tutto il globo. Ed è inoltre una dichiarazione di indipendenza da un’economia che ci preferirebbe consumatori passivi di merce standardizzata\, piuttosto che creatori di prodotti idiosincratici\, espressivi di chi siamo e di dove viviamo.” (Michael Pollan)\n\nAttenzione! Posti esauriti!
URL:https://csbruno.org/event/stato-di-fermentazione-permanente-corso-pratico-di-fermentazione/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2020/09/fermentazioe.jpg
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20201010T180000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20201010T230000
DTSTAMP:20260627T112302
CREATED:20201006T164323Z
LAST-MODIFIED:20201006T164323Z
UID:2658-1602352800-1602370800@csbruno.org
SUMMARY:Aperitivo Musicale - Birthday Bash
DESCRIPTION:Festeggiamo il compleanno del centro sociale con un po’ di musica!\nSabato 10 Ottobre\nAperitivo con i nostri resident djs Dreadlion Firestarter e DJ Ciarpame\n\nLa tutela della salute di tutte le persone che attraversano il nostro spazio ha la priorità assoluta\, pertanto:\n– La serata si svolgerà nello spazio interno nel rispetto di distanze e regole anti-covid\n– Se presenti sintomi influenzali – tosse\, raffreddore\, febbre\, ecc – resta a casa al calduccio: ci vedremo un’altra volta\n– Distanziamento fisico\, avvicinamento sociale!\n– Utilizza il dispenser contenente il gel igienizzante che troverai all’ingresso e in giro per lo spazio\n– Buonsenso\nPer il resto\, come sempre : no sexism – no racism – no transomophobia
URL:https://csbruno.org/event/aperitivo-musicale-birthday-bash/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2020/10/aperitivo.jpg
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20201011T203000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20201011T233000
DTSTAMP:20260627T112302
CREATED:20201003T073021Z
LAST-MODIFIED:20201003T073021Z
UID:2647-1602448200-1602459000@csbruno.org
SUMMARY:Cena Sociale - Buon Compleanno CS Bruno!
DESCRIPTION:Anche quest’anno\, i festeggiamenti per il 14esimo compleanno del Centro Sociale Bruno non possono che concludersi con un’ottima cena sociale.\nIl menù – come sempre bio\, 100% vegetale e stagionale e quanto più possibile a km 0 – porta con sè tutti i profumi e i sapori dell’autunno: non vi resta che prenotare e attendere con l’acquolina in bocca!\nMenù\n– Ribollita toscana\n– Tempeh con funghi champignon\n– Patate e zucca al forno\n– Torta pere e cioccolato\n–Acqua\, vino e caffè\nPer motivi organizzativi\, le prenotazioni vanno effettuate ENTRO VENERDì 09 OTTOBRE ORE 18.00 via mail o telefonicamente a:\n– biosteria@csbruno.org\n– 392 1981 241\n______________________________________________________________________________\nLa tutela della salute di tutte le persone che attraversano il nostro spazio ha la priorità assoluta\, pertanto:\n– La cena si terrà all’interno dello spazio\, nel rispetto delle disposizioni anti-covid\n– Se presenti sintomi influenzali – tosse\, raffreddore\, febbre\, ecc – resta a casa al calduccio: ci vedremo un’altra volta\n– Distanziamento fisico\, avvicinamento sociale!\n– Utilizza il dispenser contenente il gel igienizzante che troverai all’ingresso e in giro per lo spazio\n– Buonsenso\nPer il resto\, come sempre : no sexism – no racism – no transomophobia
URL:https://csbruno.org/event/cena-sociale-buon-compleanno-cs-bruno/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2020/10/cenasociale11ottobre.jpg
END:VEVENT
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20201018T110000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20201018T160000
DTSTAMP:20260627T112302
CREATED:20201010T100238Z
LAST-MODIFIED:20201010T100238Z
UID:2675-1603018800-1603036800@csbruno.org
SUMMARY:Smontiamo la gabbia! Corteo verso il Casteller
DESCRIPTION:DOMENICA 18 OTTOBRE\n\nORE 11.00 TRENTO – STAZIONE DI VILLAZZANO\n\nFra il 1999 e il 2002 viene realizzato in provincia di Trento il Progetto Life Ursus finanziato dall’Unione Europea\, con finalità di ripopolamento degli orsi bruni\, all’epoca sostanzialmente estinti nell’arco alpino. Evidentemente\, qualche ors* nei boschi fa bene al turismo e alle casse provinciali\, deve aver pensato qualcuno. Ma bastano pochi anni e ci si rende conto che la presenza dell’orso Yoghi non è compatibile con un modello di turismo consumista e invasivo\, nel contesto di un territorio in realtà ampiamente antropizzato. \nIl risultato 20 anni dopo: 34 ors* “indisciplinati* scompars*\, uccis*\, imprigionat*. Tra loro gli orsi (chiamati dalle autorità) M49 e M57 e l’orsa DJ3\, attualmente detenut* nella struttura/prigione del Casteller\, la cui gestione è – con macabra ironia – affidata all’Associazione dei Cacciatori Trentini. M49 evade clamorosamente\, superando e forzando barriere e recinzioni apparentemente invalicabili\, nella notte del 15 luglio 2019 (neanche un’ora dopo esser stato catturato a causa delle numerose denunce di danni da parte degli allevatori della zona) e fugge nuovamente il 27 luglio 2020\, per poi venire nuovamente catturato poche settimane fa. Suoi compagni di prigionia DJ3 (figlia di Daniza\, probabilmente l’orsa più tristemente nota nella mala gestione della provincia di Trento) reclusa da ben 9 anni (metà della sua vita) ed M57\, riuscito a trascorrere solo due anni della sua vita in libertà prima di essere imprigionato (la vita media di un orso in natura è fra i 30 e i 35 anni). È notizia di questi giorni che le condizioni psico-fisiche dei tre plantigradi sono state definite “inaccettabili” persino dagli organi di controllo istituzionali che\, come da copione\, propongono per voce delle associazioni veterinarie la costituzione di “comitati etici” per ripulirsi la faccia con la solita favola del “benessere animale”. \nLa classe politica che ha governato il Trentino ha più volte dimostrato tutti i limiti e l’ipocrisia di un’impostazione antropocentrica rispetto alla convivenza con gli altri animali. Ovviamente le cose non sono né cambiate né migliorate dall’insediamento della nuova giunta leghista (sì\, proprio loro: i machisti dei banchetti a base di carne d’orso).\nI milioni di euro che per il Progetto Life Ursus la Provincia ha ricevuto dall’Europa andavano spesi molto diversamente: progetti di educazione nelle scuole\, formazione mirata agli operatori turistici\, sensibilizzazione e informazione a tappeto a residenti e turisti\, nell’ottica di una convivenza pacifica e rispettosa. E invece? E invece questa specie è stata presa\, piazzata sul territorio\, tolta dal territorio\, uccisa\, imprigionata\, mostrata\, nascosta\, a seconda delle esigenze del potere.\nMa in conseguenza di quali colpe è stato deciso che la coercizione fisica di questi animali fosse necessaria? Il fatto è che gli animali selvatici hanno la pessima abitudine di comportarsi da tali. Non sono peluche\, non sono gli animali depressi e tristi che vediamo negli zoo\, resi inoffensivi dalla rassegnazione e dalle sbarre. Sono ors* che\, come tutti gli individui\, vogliono “solo” vivere liber*\, scegliere cosa mangiare\, dove andare\, cosa esplorare\, come giocare\, oziare\, odorare; e che\, come chiunque altr*\, se si sentono infastidit* o minacciat* reagiscono e si difendono. Ors* che fanno gli ors*\, insomma. \nCome gli esseri umani da sempre hanno resistito alle oppressioni e alle discriminazioni\, anche tutti gli animali non umani mal sopportano prigionia e sfruttamento\, aggrediscono per difendersi e provano a fuggire\, talvolta con successo. È ora di aprire gli occhi\, di comprendere che gli animali non umani sono l’avanguardia del movimento di liberazione animale. È ora di smettere di pensare che gli altri animali siano creature senza voce\, per le quali è necessario usare la nostra. La voce è espressione di potere e descrivere gli animali come privi di essa toglie potere alle loro esperienze di ribellione. Oltre la narrazione tossica dell’animalismo “classico”\, che vede gli altri animali come inermi che solo degli umani illuminati possono adoperarsi a salvare\, esiste una consistente storia di ribelli e di ribellione ancora tutta da raccontare\, di fronte alla quale il posizionamento degli individui umani non può che considerarsi come mera solidarietà. Riconosciamo la capacità degli animali di sottrarsi allo sfruttamento umano come una forza socialmente non trascurabile\, una forza in grado di muovere le energie di associazioni\, singole persone\, gruppi locali verso una solidarietà che può essere definita senza dubbio politica. Una solidarietà attiva che si esprime nella consapevolezza di condurre lotte comuni tra sfruttat*\, indipendentemente dalla specie di appartenenza. Aprendoci alla possibilità di adozione di un inedito sguardo decoloniale\, scegliamo di dismettere il nostro privilegio di specie per metterlo al servizio della resistenza animale. \nNell’operato della Giunta Fugatti in questo particolare frangente\, riconosciamo con evidenza le stesse politiche repressive nei confronti di tutti quei corpi indecorosi ed eccedenti\, che varcano confini ed esprimono volontà di autodeterminazione\, che mille volte abbiamo visto all’opera nei più disparati contesti di resistenza. Da sempre solidali con la lotta di chi viola i confini per riprendersi la libertà\, ci schieriamo senza esitazioni dalla parte degli/le ors* ribelli.\nNella persecuzione contro di loro nella nostra piccola\, periferica provincia non possiamo non individuare la comune matrice della più grande e cieca persecuzione ai danni di tutte le forme di vita terrestri che sta determinando a livello planetario la catastrofe climatica ormai alle porte. \nPer questa ragione\, nella decisione di schierarci al fianco di questi corpi resistenti\, facciamo appello per allargare la mobilitazione a tutte le soggettività ed i collettivi impegnati nelle lotte ecotransfemministe\, antirazziste\, antifasciste e per la giustizia climatica\, a tutt* coloro che credono che la mobilitazione contro la guerra totale al vivente attualmente in corso da parte del sistema capitalista vada fermata non tanto – per dirla con un’altra narrazione tossica – per “salvare il pianeta”\, ma per provare a garantire alla nostra specie e a tutte le altre (animali e vegetali) la possibilità di continuare ad abitare la Terra. Crediamo fermamente che solo l’intersezione di tutte queste lotte possa ambire a scardinare il paradigma del capitalismo antropocentrico che ci ha già condotti dentro la sesta estinzione di massa. Un sistema rapace che attraverso un meccanismo distopico e perfetto distrugge e strappa territori ad animali ed umani\, capitalizzando ogni respiro. E che avvelena anche il linguaggio ed il pensiero\, relegando nella dimensione dell’irrilevanza e del silenzio\, minorizzandole\, tutte quelle identità che si discostano dal paradigma proprietario dell’antropocentrismo colonialista maschio e bianco. Noi non ci stiamo\, e ci batteremo perché i prossimi mesi ed anni vedano l’attraversamento delle piazze da parte di una nuova ondata di ribellione globale generalizzata. Iniziamo da qui. Restituiamo agli/le ors* i boschi e le montagne in cui sono nati/e liber*. \nDalla parte della resistenza animale. Domenica 18 ottobre smontiamo la gabbia. \nRitrovo ore 11 stazione di Villazzano – Trento\n— \nLa manifestazione durerà tutta la giornata\, portati il pranzo al sacco\, l’acqua\, la mascherina\, scarpe da montagna e indumenti adatti in caso di pioggia.
URL:https://csbruno.org/event/smontiamo-la-gabbia-corteo-verso-il-casteller/
CATEGORIES:Appuntamenti
ATTACH;FMTTYPE=image/png:https://csbruno.org/wp-content/uploads/2020/10/banner-fb.png
END:VEVENT
END:VCALENDAR